Oleoturismo: il 1° dicembre il webinar di Enapra

Il 1° dicembre dalle 15.30 alle 17.30 si terrà il webinar “Il filo verde che avvolge il territorio” sull’oleoturismo, organizzato da Confagricoltura.

Il workshop, che è gratuito e si svolgerà in modalità on line a questo link https://bit.ly/3VffMXV, rientra nell’ambito delle attività formative/informative che la Confagricoltura sta organizzando con il suo ente di formazione, Enapra, sulle principali tematiche del settore primario.

Il webinar offrirà una panoramica sullo stato dell’arte, le caratteristiche e le tipologie di fruitori del turismo dell’olio in Italia, mettendo in luce le possibili linee di sviluppo per le singole aziende e per i territori in un’ottica di valorizzazione, identificazione e crescita.

L’iniziativa è rivolta a imprenditori e manager di aziende, addetti al marketing e turismo e tecnici del settore.

Ad intervenire saranno Palma Esposito, responsabile del settore Olio e Vino di Confagricoltura; Denis Pantini, Responsabile Business Unit Agricoltura e Industria Alimentare dell’Osservatorio Wine Monitor di Nomisma; Silvia Furghieri, Responsabile e co-founder EIQ, consulente service design e sommelier; Sabrina Mirabile, consulente e trainer area marketing e comunicazione e business coach.