Bando “Le Energie del Salento”

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Lecce si appresta ad erogare misure di ristoro “una tantum” per fronteggiare l’incremento straordinario dei costi dell’energia e favorire l’avvio di azioni finalizzate alla riduzione della dipendenza dai mutamenti del contesto internazionale legato ai mercati energetici da parte del sistema imprenditoriale del Salento.

L’intervento è rivolto alle imprese iscritte alla Camera di Commercio di Lecce ed ha natura, comunque, complementare ed aggiuntiva rispetto ai provvedimenti messi in campo dal Governo con il Decreto Sostegni-ter e Decreto Bollette 2022 ed ai successivi ulteriori interventi anche di matrice comunitaria e regionale.

Le domande potranno essere presentate in forma telematica a partire dal 14.10.2022 e sino al 18.11.2022.