Natale a San Pietroburgo: Scopri le Incantevoli Decorazioni Stile Scandi!

Condividi con i tuoi amici!

Il rinnovo del piano terra è stato completato appena in tempo per la notte di Capodanno, un importante evento festivo in Russia che si celebra con decorazioni tipiche del Natale, inclusa l’installazione di un albero. La stylist Ekaterina Pozdeeva ha collaborato con Victoria nella realizzazione delle decorazioni natalizie. Il risultato è un ambiente che si fonde perfettamente con l’ambiente circostante: tranquillo, raffinato e festoso, senza elementi troppo vistosi.
Foto di Sergey Pozdeev

Panoramica
Residenti: l’interior designer Victoria Malysheva e la sua famiglia
Località: Daimishche, Leningrado, Russia
Dimensioni: la cucina-soggiorno misura 20
Professionisti coinvolti: l’interior designer Victoria Malysheva e la stylist Ekaterina Pozdeeva

La struttura di 7×7 metri si sviluppa su due piani. Il piano terra è caratterizzato da pareti rivestite in tronchi di legno lavorati a mano. Il secondo piano è completamente in legno. La scelta del legno come materiale principale è dettata da due motivi: la naturalezza e salubrità del materiale; inoltre, la possibilità di costruire la casa in più fasi, una scelta vantaggiosa per gestire il budget, permettendo ai proprietari di non dover investire un’importante somma tutto in una volta.
I tronchi sono stati levigati e trattati con vernice per mantenere visibili le venature naturali del legno. Il pavimento, rivestito di piastrelle esagonali opache di colore grigio neutro, è installato su un sistema di riscaldamento a pavimento. Il soffitto è coperto da ampie tavole grezze. Questi materiali naturali invecchieranno splendidamente nel tempo.
Per introdurre un tocco di colore negli interni, Victoria ha optato per una cucina con ante in blu opaco. I mobili sono stati montati lungo una parete. Un armadietto in vetro completa l’arredamento, mentre il frigorifero è stato collocato sotto la scala.
Leggi anche  8 Fantastici Trucchi per Scrivanie: Studia Meglio nella Tua Cameretta!

Articoli simili

Valuta questo articolo
Condividi con i tuoi amici!

Lascia un commento

Share to...