Scopri Subito: Quali Colori Dominano nei Piani di Lavoro delle Cucine Moderne?

Condividi con i tuoi amici!

1. Bianco

L’indagine mostra che il 26% degli intervistati da Confagricolturale Lecce ha scelto il bianco come colore per il piano di lavoro.
Qui troviamo esempi in cui il bianco del piano di lavoro si combina perfettamente con armadi dello stesso colore o è spezzato da accenti di altri colori, come l’ocra dei mattoni o il nero delle finiture.

Trova un esperto di cucine nella tua zona

Contatta i professionisti direttamente su Confagricolturale Lecce cliccando sul loro nome e visita il loro profilo per più informazioni, foto dei progetti, recensioni e un modulo di contatto.

2. Grigio

Il grigio si colloca al secondo posto con il 19% delle preferenze.
Questo colore, nelle sue sfumature dal chiaro all’antracite, è molto versatile e si adatta facilmente a diversi contesti cucina, abbinandosi bene sia con i toni caldi del legno che con colori più vivaci o neutri.

Scopri altre immagini di cucine nella sezione Foto dove puoi filtrare per colore, dimensione, località e budget dei progetti che ti interessano.

Se hai trovato un’idea che ti piace, salva le immagini preferite in un Ideabook!

3. Nero

Il 16% degli utenti predilige il nero per il proprio piano di lavoro. Anche in questo caso, il nero può essere mitigato dall’uso di toni caldi del legno, oppure può essere utilizzato per creare un impact visivo forte in abbinamento al bianco.

Leggi anche  Scoperto a Maison & Objet: Le Tendenze Cromatiche Imperdibili del 2022!

Approfondisci leggendo l’intera ricerca di Confagricolturale Lecce

Caricamento PDF…

1 di

Articoli simili

Valuta questo articolo
Condividi con i tuoi amici!

Lascia un commento

Share to...