Corsi sicurezza sul lavoro D. Lgs 81/08

Si informano tutti i nostri associati che Confagricoltura Lecce, con la collaborazione dello Spesal, sta organizzando i seguenti corsi sulla sicurezza:

–  CORSO DI FORMAZIONE PER RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE  ( RSPP ) di cui all’art  34 del D. Lgs 81/08. Corso diretto ai Datori di Lavoro che intendono svolgere direttamente il compito di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.

CORSO DI FORMAZIONE PER RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA ( RLS ) di cui all’art. 37 del D. Lgs 81/08. Corso diretto esclusivamente ai lavoratori nominati o da nominare come RLS

CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTO ALLE EMERGENZE in attuazione dell’art. 46 del Decreto Legislativo 81/08. Scopo del corso è fornire agli addetti alla lotta antincendio le nozioni teoriche e pratiche di primo intervento mediante il corretto uso di estintori in relazione al livello0 di rischio dell’attività secondo la classificazione del D. M. 10/03/1998. La presente formazione va aggiornata periodicamente.

CORSO DI FORMAZIONE PER “ ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO” in attuazione dell’art. 45, comma 2; del decreto Legislativo 81/08. Il Decreto prevede l’obbligo per tutte le aziende o unità produttive di avere del personale addetto all’intervento di primo soccorso adeguatamente formato.

Al fine di pianificare ed organizzare suddetti corsi Vi preghiamo di compilare, firmare e inviare al seguente indirizzo di posta elettronica [email protected]  la domanda di partecipazione che alleghiamo alla presente, specificando i corsi di Vs. interesse.

E’ doveroso informarVi che per ogni corso possono partecipare massimo 30 unità, pertanto la formazione delle classi avverrà a seconda della data e ora di arrivo delle domande di partecipazione.

Per le date di inizio dei corsi, gli orari e il costo potete rivolgervi direttamente alla nostra segreteria al  numero: 0832305650  nei seguenti giorni:

Lunedì  Mercoledì e Venerdì dalle 8:30  alle 17:00

Martedì e Giovedi dalle 8:30 alle 13:30  e  nel pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00

 Distinti saluti

Modulo di partecipazione corso, per scaricare clicca qui