PROGETTO VINOLIO DI QUALITÀ

Nell’ambito del Progetto “VinOlio di qualità”, finanziato dal MIPAAF e promosso dai Consorzi di tutela dell’olio extravergine di oliva DOP Terra di Bari e del vino DOC Castel del Monte, si sta organizzando una nuova attività di informazione e aggiornamento dedicata agli operatori del vino e dell’olio.

Il terzo seminario informativo si terrà lunedì 12 dicembre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 17.30 presso l’Executive center di Corato, sul tema ″ Le certificazioni sul sistema di gestione della qualità con certificazione ambientale″ a cura di Maria Ciaula, Osservatorio Biologico Regione Puglia, Vitantonio Priore, Servizi di sviluppo agricolo Regione Puglia, e Antonio Guario, Esperto difesa fitoiatrica.

Organizzato dal Consorzio Olio DOP Terra di Bari e Consorzio Vini DOC Castel del Monte, il seminario è gratuito ed aperto a tutti gli operatori del settore ed è gradita conferma di partecipazione entro il 9 dicembre p.v.

In caso di ulteriori informazioni rivolgersi al seguente numero 349.3223733.

N.B. Nel corso del seminario verranno divulgate informazioni di settore e dati di mercato acquisiti ed elaborati durante l’attività progettuale.